GOLOSITALIA 21-24/2/2015
L’edizione 2015 della fiera enogastronomica Golositalia si annuncia già un evento imperdibile, in modo particolare per gli addetti ai lavori. Tante le novità già annunciate, ma la più importante è quella del felice sodalizio con Aliment. Un connubio, quello tra il marchio Golositalia & Aliment, che permetterà di completare la proposta espositiva dell’evento raggiungendo tutti gli attori del settore agroalimentare: consumatori, operatori Ho.RE.CA e buyers della filiera distributiva.
È questo il profilo del nuovo evento fieristico bresciano, manifestazione in cui confluiranno le storie di due fiere di grande rilevanza. La fiera si propone di aggregare ben 450 espositori ed una platea di 60.000 visitatori. La nuova manifestazione enogastonomica, oltre a contare su un bacino di aggregazione unico in Italia e capace di attirare buyers anche dall’estero, sarà una vetrina per tutto il territorio nazionale anche in vista diEXPO 2015.
Golositalia & Aliment sarà un ulteriore occasione per valorizzazione al meglio le eccellenze enogastronomiche italiane, in particolare focalizzando l’attenzione sui prodotti che caratterizzano del nostro territorio e migliorando l’appeal dell’Italian Food nel mondo.
Il layout della manifestazione è stato già ideato e sarà in grado di offrire un percorso ottimale al visitatore. L’evento verrà suddiviso in 6 aree tematiche: food, wine, beer, bio-vegan-gluten free, professional technology & restaurant. L’organizzazione, forte delle precedenti esperienze, ha deciso di investire ancor più nell’area eventi, saranno infatti oltre 70 durante i quattro giorni e finalizzati a coinvolgere sia il pubblico generico che gli operatori del settore.
La fiera Golositalia & Aliment si candida a diventare un appuntamento unico e imprescindibile per tutti gli operatori del comparto agroalimentare.